Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>The Witcher</b>: DLC complicati su Xbox

The Witcher: DLC complicati su Xbox

The Witcher 2: Assassins of Kings

X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Namco Bandai

17 maggio 2011 (PC) - 17 Aprile 2012 (X360) - Autunno 2012 Mac

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 09/03/2012
Cd Projekt ha dichiarato che potrebbero esserci problemi nel creare DLC per la versione Xbox di The Witcher 2; questo perché lo sviluppatore in questione è solito rilasciare contenuti aggiuntivi in modo gratuito, cosa che Microsoft non sembra gradire.

Il level artist Mark Ziemak illustra meglio questa situazione, spiegando anche come questa circostanza spinga Cd Projekt a rilasciare i contenuti extra fin dall'inizio e direttamente su disco: "Questa situazione è la causa che ci spinge a lanciare tutti i DLC creati per PC e tutti gli altri contenuti direttamente su disco. In questo modo, non ci saranno problemi. Per quanto riguarda il futuro, dovremo per forza pensare a qualcosa di diverso, e una soluzione certa ancora non esiste. Ovviamente, continueremo a lavorarci. D'altra parte..." - continua Ziemak - "Questa versione per console è totalmente completa e definita: forse non ci sarà bisogno di ulteriori miglioramenti".