Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DLC <b>FFXIII-2</b> disponibile su X360

DLC FFXIII-2 disponibile su X360

Final Fantasy XIII-2

X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Halifax

3 febbraio 2012 - 11 dicembre 2014 (PC)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 07/02/2012
Square Enix ha rilasciato oggi il DLC Opponent: Lightning & Amodar per Final Fantasy XIII-2 su Xbox Live per 240 MP, mentre uscirà sul PSN europeo a partire da domani con l'aggiornamento di quest'ultimo, al prezzo di € 1.99: nel Coliseum Battle i giocatori potranno, infatti, combattere contro il tenente Amodar, un membro della divisione militare speciale di Cocoon chiamata Guardian Corps, e contro Lightning, in precedenza membro della stessa unità. Gli utenti che riusciranno a sconfiggerli avranno la possibilità di aggiungerli al loro party.

Sarà disponibile, inoltre, l'arco da combattimento "Azrael" per il personaggio di Serah, in esclusiva per Xbox 360 al prezzo di 80 MP, mentre gli sviluppatori hanno dichiarato che "presto" faranno la loro comparsa altri personaggi e mostri noti presi dai precedenti Final Fantasy.