Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Your Shape: FE</b> da domani nei negozi

Your Shape: FE da domani nei negozi

Your Shape Fitness Evolved 2012
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 09/11/2011
Ubisoft ha annunciato che Your Shape Fitness Evolved 2012 sarà disponibile nei territori EMEA da domani, 10 novembre 2011, in esclusiva su Kinect per Xbox 360.

Con più di 90 ore di contenuti interattivi e 60 nuove mosse, Your Shape Fitness Evolved 2012 offre la più vasta gamma di esercizi e allenamenti adatti a ogni età, da svolgere comodamente a casa propria. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, Your Shape Fitness Evolved 2012 consente ai giocatori di mostrare la propria personalità attraverso una serie di attività che includono corsi di ballo, sessioni di yoga e allenamenti più mirati e intensivi, tra cui esercizi a terra, cardio boxe e Boot camp.
Your Shape Fitness Evolved 2012 offre una grande varietà di allenamenti ispirati a diverse culture, tra cui sessioni Zen e corsi di danza africana, balli in stile Bollywood, latino americano e hip-hop. Grazie ad ambientazioni dettagliate e a melodie caratteristiche, i propri esercizi quotidiani diventeranno veri viaggi intorno al mondo, che conquisteranno tutta l’attenzione del giocatore mantenendola sempre costante. La versione 2012 include anche una nuova opzione chiamata Run the World, che consente ai giocatori di correre virtualmente tra le strade di alcune famose città, tra cui New York e Londra.
Sfruttando tutte le potenzialità del sensore Kinect per Xbox 360, Your Shape Fitness Evolved 2012 offre un sistema di rilevamento dei movimenti migliorato e intuitivo, che non si limita a segnalare eventuali errori ma, proprio come un vero allenatore personale, fornisce utili consigli su come eseguire correttamente ogni movimento per raggiungere i risultati ottimali. Grazie a una modalità multigiocatore offline, ora è più semplice far partecipare i propri amici alla sessione di allenamento. Una serie di mini giochi offre un’esperienza in grado di registrare i punteggi di un massimo di quattro giocatori.
Ritorna inoltre il portale Your Shape Center, dove i giocatori possono monitorare i propri progressi e sfidare amici o utenti di tutto il mondo, motivandoli a dare il massimo e a realizzare il miglior punteggio bruciando calorie. Infine, una serie di applicazioni mobile e il supporto di Facebook consentono agli utenti di condividere i propri progressi con gli amici anche quando non sono a casa.
Your Shape Fitness Evolved 2012 offrirà anche nuovi contenuti scaricabili dal Marketplace di Xbox LIVE per stimolare e migliorare le esperienze di allenamento dei giocatori. Il primo contenuto scaricabile per Your Shape Fitness Evolved 2012 sarà disponibile nel corso di questo inverno.