Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Midnight Events per <b>Gears of War 3</b>

Midnight Events per Gears of War 3

Gears of War 3

X360

Sparatutto

Italiano

Microsoft

Disponibile

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 15/09/2011
Attraverso un comunicato stampa, la catena di negozi Gamestop ha annunciato che per l'arrivo sul mercato di Gears of War 3, terrà una serie di eventi a Napoli e Milano per celebrarne il lancio. Eccovi tutti i dettagli!

Manca ancora qualche giorno all’uscita di Gears of War 3, lo sparatutto pronto a sconvolgere di nuovo, con le sue doti grafiche e le sue novità, tutti gli appassionati del mondo XBOX360. L’appuntamento per tutti coloro che non possono più aspettare e vogliono assicurarsi per primi una copia del gioco è da GameStop! La catena leader del mondo videoludico ha infatti organizzato per il 19 settembre, a partire dalle ore 23.00, due Aperture Notturne: una a Milano, presso lo street store di c.so XXII marzo 11, ed una a Portici, in provincia di Napoli, presso il negozio ubicato in via Libertà 199.

Le serate saranno naturalmente targate Gears of War 3: in un’ambientazione coinvolgente, infatti, tutti gli appassionati avranno modo di acquistare il gioco, ricevere gadget e vivere un’esperienza unica ed appassionante. Come avviene ormai di consueto in occasione di questi eventi notturni, coloro che acquisteranno il gioco potranno ricevere un’esclusiva targa numerata, naturalmente brandizzata “GameStop-Gears of War 3”. L’evento sarà inoltre l’occasione giusta per tutti coloro che vorranno acquistare la X360 Slim di GOW3, la X360 rossa 320 GB distribuita in esclusiva dalla catena GameStop.

Andrea Crippa, Marketing Assistant di GameStop Italy, presentando le Aperture Notturne ha sottolineato: “Il successo degli eventi già organizzati e la grande aspettativa che ruota attorno a questo titolo, che siamo certi non deluderà gli appassionati del genere, ci ha spinto non solo ad organizzare un evento imperdibile, ma anche a spostarci al sud. Per la prima volta infatti GameStop apre le porte di sera anche a Portici. Siamo certi del successo dell’evento anche in Campania e speriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di Aperture Notturne anche nel Sud Italia”.