Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bonus per <b>Halo: Combat Evolved</b>

Bonus per Halo: Combat Evolved

Halo: Combat Evolved Anniversary

X360

Sparatutto

Italiano

Microsoft

Disponibile

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 18/07/2011
Microsoft ha rilasciato oggi, attraverso un comunicato stampa, la lista dei bonus ottenibili grazie alla prenotazione di Halo: Combat Evolved Anniversary:

Dieci anni fa, "Halo: Combat Evolved" uscì in tutto il mondo ridefinendo il genere “sparatutto” e facendo sognare un'intera generazione di giocatori. Microsoft Studios e 343 Industries celebrano l'uscita di questa pietra miliare con il lancio di "Halo: Combat Evolved Anniversary" per Xbox 360 il prossimo 15 novembre. Non solo, chi prenota la propria copia sarà ricompensato con alcuni bonus speciali:

· L’armatura di Master Chief per il proprio Avatar: gli eroi non muoiono mai, e per onorare il 10° anniversario di John-117 potrai finalmente trasformare il tuo Avatar nel mitico eroe, vestendolo con l'armatura d'assalto potenziata MJOLNIR di Master Chief.

· Il teschio "Funerale dei Grunt": un esclusivo teschio che cambia le regole del gioco per un divertimento davvero esplosivo. Il "Funerale dei Grunt" fa saltare in aria i nemici più umili con un'esplosione spettacolare. Una volta attivato il teschio, quando i Grunt moriranno la loro bombola di metano esploderà come una granata al plasma. Attenzione alle reazioni a catena!

Inoltre, l'ultimo dietro le quinte di "Halo: Anniversary" su Halo Waypoint e HaloWaypoint.com permetterà di assistere ai commenti degli sviluppatori sul processo creativo di uno dei giochi più attesi dell'anno..


Durante il Comic-Con saranno inoltre presenti Frank O'Connor, Kevin Grace e altri membri di 343 Industries, insieme a ospiti speciali di "Halo" come Greg Bear e Karen Traviss, che parleranno dei primi 10 anni di "Halo" e offriranno un'anteprima sul futuro di questo universo fantascientifico.