Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Speedo supporta <b>MIchael Phelps</b>

Speedo supporta MIchael Phelps

Michael Phelps - Push The Limit

X360

Sportivo

Italiano

Halifax

14 ottobre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/07/2011
505 Games e Speedo hanno annunciato l’inclusione di uno degli sponsor internazionali di Michael Phelps nell’atteso videogioco Push the Limit.

Il famoso brand Speedo apparirà sia sui costumi e cuffie inclusi nel videogame a bordo piscina e in tutti gli elementi delle ambientazioni di gioco. In Michael Phelps: Push the Limit, i giocatori dovranno mostrare la loro abilità nei Giochi Annuali tenuti allo Speedo Stadium, una speciale ambientazione ingame completamente brandizzata Speedo.

”Speedo é sinonimo di nuoto e l’inclusione del brand all’interno del gioco favorisce ulteriormente il realismo dello stesso. Considerando che Speedo è legata da molto tempo a Michael Phelps siamo ovviamente entusiasti di averli con noi in questo progetto” ha commentato Ian Howe,Presidente Nord America di 505 Games.

Michael Phelps: Push The Limit porterà nei salotti dei videogiocatori tutta l’emozione del vero nuoto competitivo, offrendo la possibilità, anche a chi non si è mai cimentato in questa specialità, di mettersi alla prova in questa disciplina. Non ho dubbi che i videogiocatori di tutto il mondo vivranno con entusiasmo la possibilità di sfidare Michael Phelps, e il nostro augurio è che questo titolo ispiri molte persone a dedicarsi anche al vero nuoto” ha commentato Sean Hastings, Vice President of Product and Marketing di Speedo International.

Michael Phelps: Push The Limit sarà disponibile esclusivamente su Kinect per piattaforma Xbox 360 e utilizzerà l’esclusivo sensore di movimento di questa console per permettere ai videogiocatori di utilizzare i loro movimenti del corpo per entrare nel vivo dell’azione. Michael Phelps: Push The Limit sarà caratterizzato da un’immersiva modalità carriera che permetterà ai videogiocatori di poter impersonare Michael o di sfidare gli amici in avvincenti competizioni testa a testa.

I visitatori e i media che parteciperanno al 14esimo FINA World Championships di Shanghai (che si svolgerà 16 al 31 luglio) avranno la possibilità di provare in anteprima il questo videogioco nello stand di Speedo allo Shanghai’s Oriental Sports Center.


Michael Phelps: Push the Limit è sviluppato da Blitz Games e pubblicato da 505 Games e sarà disponibile sugli scaffali a ottobre 2011