Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Xbox Live Arcade</b> di oggi

Xbox Live Arcade di oggi

Xbox Live
A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 13/07/2011
Microsoft ha rilasciato oggi su Xbox Live due nuovi Live Arcade: Boulder Dash-XL e Warhammer 40.000: Kill Team. Entrambi i titoli sono disponibili al prezzo di 800 Microsoft Points.

Boulder Dash-XL
Boulder Dash-XL è il ritorno di un vero classico dei videogiochi, oggi per la prima volta su Xbox 360. La versione completa è ricca di stupendi elementi classici e moderni: 5 grandi modalità di gioco: Arcade, Retro, Attacco a punti, Puzzle e Zen. Più di 150 caverne! Caverne difficili e appassionanti, riempite die classici Muri Magici, Lucciole, Farfalle e l'Ameba, ed inoltre nuovi Mostri, Teletrasporti, Braccia telescopiche, Chiavi elettroniche e molto altro. Gioca come Rockford™ o Crystal™ in tutte le caverne per sbloccare gli Obiettivi. 4 bellissimi mondi infestati da vecchi "amici" e da una serie di nuovi, grandi avversari. Grafica HD e animazioni dettagliate.

Warhammer 40.000: Kill Team
Fai il tuo ingresso nello sconfinato mondo di Warhammer 40,000 con questo frenetico sparatutto in terza persona. Come membro dell'élite degli Space Marine dell'Imperatore devi portare a termine una missione vitale: assaltare un immenso Inkrociatore degli Orki in rotta verso un Mondo Forgia dell'Impero. Scegli il tuo Capitolo degli Space Marine e il tipo di armi e comincia a eliminare tutti i brutali Orki e i perfidi Tiranidi a bordo. Forma Kill Team da 2 giocatori e gioca in modalità cooperativa sullo stesso schermo sfruttando l'equipaggiamento del team per sopravvivere all'assalto. Ottieni le ricompense al completamento delle missioni sbloccando un'esclusiva spada potenziata che potrai utilizzare in Warhammer 40,000: Space Marine!