Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>SEGA</b> continua a supportare Kinect

SEGA continua a supportare Kinect

Kinect
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 06/07/2011
Mike Hayes, boss della sezione americana ed europea di SEGA, in una recente intervista ha dichiarato che la compagnia continuerà a supportare Kinect con nuovi titoli esclusivi per la periferica anche dopo l'ormai vicino rilascio di Rise of Nightmares. Ecco le dichiarazioni in questione:

"Rise of Nightmares è un gioco maturo, mentre un sacco di giochi per Kinect sono orientati al genere familiy party. E' ironico che SEGA, forse meglio conosciuta per i suoi titoli per famiglie, stia portando qualcosa di maturo sulla periferica. Abbiamo pianificato molte funzionalità Kinect per i nostri giochi futuri, e speriamo di rilasciare ancora qualche esclusiva su cui stiamo lavorando con Microsoft."

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Rise of Nightmares, il primo survival-horror per Kinect, verrà rilasciato il prossimo 9 settembre. Continuate a seguirci per aggiornamenti!