Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
THQ per <b>The Witcher II</b> in occidente

THQ per The Witcher II in occidente

The Witcher 2: Assassins of Kings

X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Namco Bandai

17 maggio 2011 (PC) - 17 Aprile 2012 (X360) - Autunno 2012 Mac

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 30/06/2011
THQ ha annunciato, tramite un comunicato stampa, di aver siglato un accordo relativo alla pubblicazione del gioco di ruolo di CD Projekt RED: The Witcher 2: Assassins of Kings, per Microsoft Xbox. Questo titolo verrà distribuito dai partner commerciali di THQ in Europa Occidentale così come in Australia, Nuova Zelanda e in tutto il Medio Oriente.

The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360 sarà una versione potenziata del titolo PC, precedentemente uscito a maggio, e incorporerà numerose migliorie, maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi mesi.

Il Direttore degli studios CD Projekt RED ha affermato ”Adattare The Witcher 2: Assassins of Kings alla piattaforma Xbox 360 ha richiesto un grande sforzo e siamo orgogliosi di poter affermare che siamo riusciti a realizzare uno dei titoli più complessi e straordinari mai usciti su questa piattaforma. Siamo certi che l’accordo marketing e commerciale siglato con THQ ci darà la possibilità di poter ottenere un ottimo successo in Europa e nel Mondo”

”Siamo estremamente soddisfatti di aver siglato questo accordo di partnership con CD Projekt RED e di partecipare al porting di The Witcher 2: Assassins of Kings su Xbox 360. La mission di THQ, per quanto riguarda il programma di partnership, è sempre stato quello di lavorare a stretto contatto con i migliori sviluppatori di videogiochi che desiderano ampliare i propri circuiti di distribuzione attraverso i ben ramificati canali commerciali di THQHa affermato Tim Walsh, Vice Presidente di THQ.