Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>RAGE</b>: come una bistecca

RAGE: come una bistecca

RAGE

X360

Sparatutto

Completamente in Italiano

Leader

7 ottobre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 14/06/2011
Tim Willits, direttore creativo per id Software, in una recente intervista ha rilasciato particolari dichiarazioni riguardo l'atteso shooter RAGE, affermando che paragonarlo ad i suoi rivali più popolari su Xbox Live è come paragonare una bistecca ad un pasto di McDonalds. Di seguito vi proponiamo uno spaccato dell'intervista:

"Abbiamo inventato il deathmatch, ma quando abbiamo guardato indietro a Doom, Quake, Wolfenstein e ora Rage, non abbiamo voluto seguire la stessa formula che abbiamo usato negli ultimi venti anni."

"Così abbiamo voluto fare in modo che sia l'esperienza single player che l'esperienza multiplayer di Rage si reggano sulle proprie gambe, e siano differenti da quelle degli altri titoli."

Riguardo la scelta di evitare un multiplayer competitivo tradizionale nonostante il successo di questi metodi, Willits ha concluso:

"C'è un appetito enorme per questo genere di cose. Ma è come McDonald's. C'è un McDonald's ad ogni angolo di strada, e mi piace McDonald's, ma io non voglio mangiare lì ogni giorno. A volte hai bisogno di una bistecca!"

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Rage verrà rilasciato il prossimo 7 ottobre. Continueremo a tenervi aggiornati sul titolo!