Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ship Bonus per <b>Forza 4</b>

Ship Bonus per Forza 4

Forza Motorsport 4

X360

Simulazione guida

Italiano

Microsoft

14 ottobre 2011

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 29/05/2011
Microsoft ha annunciato i dettagli dell’Exclusive Car Pack e della Cover Pack di “Forza Motorsport 4”:

Su di giri con la Limited Collector’s Edition!
Per i fan che desiderano un trattamento da VIP, sarà disponibile una Limited Collector’s Edition. Rimanete in attesa di maggiori dettagli.

Puoi essere il primo a scegliere “Forza Motorsport 4” e a ricevere il car pack “Ship Bonus”
Al momento del lancio, in alcune delle confezioni del gioco “Forza Motorsport 4” sarà anche incluso un esclusivo “car pack” che contiene cinque incredibili auto!

Questo car pack, limitato solamente alla prima produzione del gioco, includerà:
· Ford Mustang GT Coupe 1965: una delle Ford che hanno avuto più successo al lancio dopo il Modello A.
· Koenigsegg Agera 2011: celebra i 15 anni di creazioni di auto da sogno della casa Koenigsegg”.
· Lexus SC300 1997: una coupé lussuosa dalla linea classica con 225 cavalli di potenza pura sotto il cofano.
· Tesla Roadster Sport 2011: mettiti al volante di questa macchina elettrica a due posti e vai da 0 a 60 mph in 3,7 secondi!

Preparati per un giro sulla Ferrari 458 Italia
Oggi, i Turn 10 Studios hanno anche svelato il bolide che sarà in copertina sull'edizione standard di "Forza Motorsport 4": la Ferrari 458 Italia. Una berlina due posti con un motore da 4499 cc V8. Il team di Turn 10 ha lavorato a stretto contatto con Ferrari per includere ogni minimo dettaglio dell’auto nel gioco, offrendo ai giocatori un’esperienza di guida realistica.

“La Ferrari 458 Italia era il modello perfetto per “Forza Motorsport 4”. Ha il mix ideale di stile, creatività, tecnologia d'avanguardia e potenza che la rendono splendida da guidare ogni volta che scende in pista”, ha detto Dan Greenwalt, direttore creativo dei Turn 10 Studios. “Abbiamo lavorato molto con Ferrari per portare a tutti i fan questa fantastica auto direttamente nel loro salotto”.


Ottenere un vantaggio sulla concorrenza con “Profile Import”
Per tutti quelli che hanno investito ore a “Forza Motorsport 3”, Turn 10 Studios ha il piacere di annunciare una caratteristica di “Forza Motorsport 4” chiamata “Profile Import”, grazie alla quale i tifosi saranno ricompensati per il tempo dedicato al precedente episodio. In base al livello del giocatore e alle auto nel proprio garage in "Forza Motorsport 3 ", verrà automaticamente aggiunta al garage di "Forza Motorsport 4" un auto in regalo oltre ad altri omaggi e crediti di bonus. E per chi passa ore e ore alla creazione di livree artistiche con "Forza Motorsport 3" sarà in grado di importarle nel gioco.