Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Avalanche</b> pronta alla prossima Xbox

Avalanche pronta alla prossima Xbox

Avalanche Studios (Software House)
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 08/03/2011
Avalanche Studios, la software house responsabile del successo di Just Cause, ha dichiarato di essere pronta per l'eventuale annuncio di una nuova Xbox. Christofer Sundberg della compagnia ha informato che attualmente Avalanche è al lavoro su vari nuovi progetti ma, ha anche aggiunto, che l'annuncio imminente di una nuova home-console Microsoft non lo spaventa affatto:

"In realtà è piuttosto un soggetto interessante per noi. Quando abbiamo lavorato su Just Cause 1, l'Xbox 360 è uscita contemporaneamente e abbiamo dovuto fare la versione 360 in sei mesi. Sarebbe una situazione interessante se i progetti su cui stiamo lavorando ora dovessero uscire sulla prossima tecnologia Microsoft!"

Sundberg ha poi azzardato una ipotesi sulla "Xbox720", affermando che a suo parere la console non utilizzerà alcun tipo di disco.
Vi terremo aggiornati sui nuovi progetti di Avalanche Studios.