Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Gears of War 3</b> al GameShow

Gears of War 3 al GameShow

Gears of War 3

X360

Sparatutto

Italiano

Microsoft

Disponibile

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 17/11/2010
In assoluta anteprima rispetto al lancio ufficiale di Gears of War 3, sarà possibile per tutti i fan provare la nuova modalità multiplayer Beast Mode presso il GameShow by GameStop, il più grande evento italiano interamente dedicato al mondo dei videogames.

Il 27 e il 28 Novembre prossimi, dalle 10 alle 24 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI), saranno infatti allestite all’'interno del GameShow diverse postazioni per provare e giocare all’attesissimo Gears of War 3, il tutto nella nuovissima modalità cooperativa e competitiva Beast Mode. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Beast Mode ti mette nei panni dell'’esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta). L’'obiettivo è spazzare via i “battiterra” che avanzano con sempre maggiore forza.

L’ingresso al GameShow by GameStop è aperto al pubblico e completamente gratuito.