Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>FFXIII</b> Jap per Xbox 360

Annunciato FFXIII Jap per Xbox 360

Final Fantasy XIII

X360

Gioco di ruolo

Parlato Inglese ( sottotitoli e menu in Italiano)

Disponibile - 9 ottobre 2014 (PC)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 08/09/2010
Square Enix ha confermato ufficialmente che Final Fantasy XIII uscirà in Giappone per Xbox 360: lo hanno annunciato, infatti,Shinji Hashimoto e Yoshinori Kitase in una conferenza stampa di Microsoft, dopo i rumors (rivelatisi veritieri) dei magazines giapponesi Famitsu e Dengeki.

Il gioco, che uscirà in una edizione internazionale conosciuta come Final Fantasy XIII Ultimate Hits Edition, verrà rilasciato il 16 Dicembre al prezzo di ¥ 4,980 (circa 47 €): durante la conferenza, inoltre, Kitase ha annunciato che il titolo avrà una modalità facile, conterrà un libro noto come "Corrador of Memory", le voci dei personaggi saranno in lingua inglese come nella versione occidentale e verranno inclusi anche i contenuti tagliati dalle sue precedenti versioni, le quali verranno raggruppate nel "Final Fantasy XIII: Episode I". (saranno, per la maggior parte, quest secondarie).

Tutto questo verrà prodotto in tre DVD, e sarà il primo gioco per Xbox 360 ad entrare nella linea Utimate Hits di Square Enix.