Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Fighters Uncaged</b>

Annunciato Fighters Uncaged

Fighters Uncaged
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 18/08/2010
Ubisoft ha annunciato il nuovo Fighters Uncaged, nuovo titolo picchiaduro in esclusiva per Kinect: quest'ultimo permetterà ai giocatori di creare 70 mosse diverse ispirate alle arti marziali e di competere in 21 ambienti diversi, come tetti, vicoli bui, banchine delle città e chiese abbandonate. Il gioco includerà avversari con stili di combattimento unici, permetterà combo devastanti con mosse ad attivazione vocale e vi darà la possibilità di aggiornare il vostro personaggio con nuove abilità sbloccabili. Il titolo avrà, inoltre, un modalità multiplayer.

"Fighters Uncaged è il primo gioco di combattimento per il Microsoft Kinect, dedicato ai giocatori più esperti." ha dichiarato Adam Novickas, direttore di marketing per gli U.S.A di Ubisoft, " Il gioco richiederà agli utenti di uscire dai loro schemi di combattimento con il controller per impegnarsi con tutto il corpo.".

Il gioco uscirà contemporaneamente in tutto il mondo nel mese di Novembre.