Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove info su <b>Kinect</b> stasera

Nuove info su Kinect stasera

Kinect
A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 14/06/2010
Dopo la spettacolare presentazione di ieri, Microsoft ci invita a non perderci anche la conferenza che si terrà stasera, che di sicuro regalerà nuove informazioni riguardo non solo Kinect, ma tutta la sua futura line-up.

Di seguito il comunicato stampa:

Kinect per Xbox 360 svelato durante una spettacolare performance dal vivo del Cirque du Soleil

Un evento unico nel suo genere svela il nome e tutta la magia di Project Natal

COSA: Alla vigilia dell’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, Xbox ha riscritto la storia dell’intrattenimento con un sensazionale spettacolo del Cirque du Soleil che ha finalmente messo in mostra il gaming e il divertimento senza la necessità di alcun controller o pad e gli ha dato un nome – Kinect per Xbox 360.

Un continuo rollio di tamburi proveniente da una lussureggiante foresta nel centro del downtown di Los Angeles, con meteoriti che toccano terra, salotti di casa che ruotano in continuazione, musica vibrante, un’incredibile esibizione di artisti ed eccezionali abilità fisiche – tutto ispirato da Kinect per Xbox 360.

La Prima mondiale di Kinect per Xbox 360 ha sorpreso e deliziato un parterre d’eccezione, grazie a straordinarie esperienze di divertimento. Rapide assordanti, tigri selvagge, corse ad ostacoli e gare automobilistiche arriveranno nei salotti di tutto il mondo prima di Natale. Ulteriori dettagli e novità saranno raccontate al Media Briefing Xbox 360 all’E3, lunedì 14 giugno alle 10 (ora di Los Angeles).

CHI: Star di Hollywood, VIP e giornalisti di tutto il mondo invitati a essere i testimoni della nascita del futuro dell’intrattenimento.

QUANDO/DOVE: Domenica, 13 giugno alla 21 (orario di Los Angeles) Galen Center, Los Angeles