Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Molyneux sapeva dei piani per la next-gen di Microsoft

Molyneux sapeva dei piani per la next-gen di Microsoft

Xbox One (console)

XBOX

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Luca “HeavySam” Sammartino del 02/05/2013
Peter Molyneux ha affermato di conoscere bene i piani per la next-gen di Microsoft e che è molto curioso di vedere come verrà svolto il reveal della nuova console.

"Sono davvero attratto dal nuovo prodotto Microsoft e voglio proprio vedere cosa uscirà fuori, dato che quando lavoravo per loro ho avuto modo di sapere dei piani futuri della compagnia. Sono sicuro che hanno lavorato sodo per questo incontro con la stampa, voglio vedere come la nuova console si inserirà in questo nuovo mondo di iper connettività e super portatilità." ha dichiarato Molyneux, aggiungendo che questi sono i suoi pensieri da videogiocatore.

"Quello che farei io e stabilire in modo preciso per cosa è stata creata la nuova console, ovvero per i videogiochi. Grazie alle console si è creata una comunità di gamers incredibile. Voglio dire, non mi interessa un altro aggeggio per andare su Facebook, Netflix o altri siti, quello che voglio è un apparecchio che mi permetta di giocare a dei titoli fantastici."

Peter Molyneux ha dichiarato che presenzierà al reveal della nuova console Microsoft, ma che non salirà sul palco.