Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco la data per Ghost Blade, nuovo gioco... per Dreamcast

Ecco la data per Ghost Blade, nuovo gioco... per Dreamcast

Ghost Blade

DC

Sparatutto

17 settembre 2015 - 8 marzo (PC) - Disponibile (PS4, Xbox One, Wii U)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/04/2015
Non si può mai dichiarare una console come superata. Sicuramente, questa è la filosofia dei ragazzi di HuCast Games, che hanno annunciato oggi la data d'uscita del loro Ghost Blade, videogioco in arrivo su nientemeno che Dreamcast. La console, presentata nel 1998 e commercializzata dalle nostre parti nel 1999, venne dismessa nel 2001.



Il prodotto sarà uno sparatutto dove dovrete difendere, a bordo dell'eponima Ghost Blade, la Terra dall'invasione aliena, intenzionata a schiavizzare la nostra razza. Ovviamente, vi troverete al centro di un turbinare di proiettili, di nemici enormi e assetati del vostro sangue, nel tentativo di sopravvivere e di salvare, con voi, la preziosa navicella, ultimo baluardo delle speranze umane.

L'appuntamento è fissato per il prossimo 17 settembre – a patto che abbiate ancora in casa un Dreamcast disponibile. Il gioco può essere acquistato al link disponibile in calce.