Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Insomniac: un nuovo Spyro? Non bisogna mai dire mai

Insomniac: un nuovo Spyro? Non bisogna mai dire mai

Mai dire mai

Spyro The Dragon

PSX

Platform

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/09/2014
Gli utenti storici della prima PlayStation condividono sicuramente un sogno proibito: vedere tornare, prima o poi, Crash Bandicoot e il draghetto Spyro ai loro splendori nel genere platform. Se si è parlato diverse volte del marsupiale di Naughty Dog, tra teaser e indizi che si sono rivelati essere campati per aria, oggi è stato Ted Price, di Insomniac Games, a mettere i puntini sulle i della questione Spyro The Dragon.



Il developer ha avuto parole di conforto e di grande apertura per i fan di Spyro: "Activision ha fatto un grande lavoro con Spyro" ha esordito, "lo hanno fatto risorgere e, secondo me, Skylanders è ancora vicino a Spyro. Ha la stessa estetica, lo stesso appeal, ed hanno fatto un grande lavoro per far arrivare il personaggio e il suo mondo ad una nuova schiera di fan. È qualcosa davvero difficile da realizzare, in un'epoca nella quale molti giochi sono più oscuri."

"Ameremo per sempre Spyro" ha poi aggiunto, rispondendo alle domande relative ad un possibile ritorno del draghetto, "ho imparato che non bisogna mai dire mai. Quindi, chi può sapere cosa succederà?"

Vi piacerebbe vedere un ritorno in grande stile del simpatico draghetto viola?