Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Travestirsi da Solid Snake? Molto meglio fare il cosplay del Metal Gear REX

Travestirsi da Solid Snake? Molto meglio fare il cosplay del Metal Gear REX

Metal Gear Solid

PSX

Stealth game

Italiano (testo e parlato)

Halifax

disponibile

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/09/2014
Alzi la mano chi, in riferimento ad un cosplay dedicato alla serie Metal Gear Solid, non pensa ad un costume da Solid Snake. Al massimo, da Big Boss o Raiden. Se viene in mente una fanciulla, allora sarà generalmente di EVA, Quiet, Meryl o Sniper Wolf. Ma chi poteva immaginare che a qualcuno sarebbe venuto in mente di vestire i panni di nientemeno che il Metal Gear REX?



La bandana e le tute tattiche sembrano passate di moda: il cosplayer del video che vi proponiamo in calce si è costruito addosso un REX di tutto punto, con tanto di led e apertura della bocca, ed ha attirato a sé la curiosità dei numerosi presenti. Da notare, tra di essi, i costumi di Raiden con il suo attire di Metal Gear Solid 4 e di Ocelot con la divisa da maggiore in Metal Gear Solid 3, oltre ai vari Solid Snake.

Vi lasciamo con il video in calce, che mostra l'assemblamento del costume. La speranza, visto che il 2014 è l'anno in cui si svolgono gli eventi di Guns of the Patriots, è che Liquid Ocelot non lo trovi e se ne impadronisca!