Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bandai Namco pubblica oggi A.W. Phoenix Festa

Bandai Namco pubblica oggi A.W. Phoenix Festa

A.W. Phoenix Festa

PSVITA

Avventura grafica

26 luglio 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/07/2016
Bandai Namco ha pubblicato A.W. Phoenix Festa in Europa. Il gioco è ora disponibile solo in versione digitale per PlayStation Vita via PlayStation Network.

Basato sul manga e anime The Asterisk War: The Academy City on the Water, A.W. : PHOENIX FESTA combina i meccanismi delle simulazioni di corteggiamento con quelle di combattimento in un unico gioco, aggiungendo una storyline originale. In un XX secolo post-apocalittico, l’Invertia ha distrutto molte città della Terra. Per riprendersi dalla devastazione le città vengono riorganizzate, compresa una di nome Rikka, nota anche come Asterisk, che ospita 6 accademie. In queste scuole gli studenti possiedono il Genestella, una sorta di superpoteri, e competono in tornei chiamati Feste.

Nel corso di questa storia i giocatori impersoneranno Ayato Amagiri, uno studente dell’Accademia Seidoukan, oppure potranno creare il proprio personaggio. Tra vita scolastica, allenamenti e partecipazione al Torneo Phoenix Festa, essi incontreranno diversi NPC, stringeranno amicizie e troveranno l’amore. In base alle loro scelte, gli appassionati potranno vivere una impegnativa avventura con finali multipli.