Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Uppers ora disponibile su Play-Asia.com

Uppers ora disponibile su Play-Asia.com

Play-Asia.com
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/07/2016
Con un comunicato ufficiale, Play-Asia.com comunica che il gioco Uppers, per PlayStation Vita, è ora disponibile per l'acquisto d'importazione sulle sue pagine. Come si legge nella nota, "Play-Asia.com è felice di annunciare che Uppers, il nuovo fighting game partorito dalla mente di Kenichirō Takaki (Senran Kagura) è finalmente disponibile per Playstation Vita!
Ranma Kamishiro è un ragazzo annoiato che ha sempre vissuto nella ricchezza più sfrenata, nonostante non abbia molta esperienza nel combattimento possiede una notevole abilità nelle arti marziali ed una forza incredibile."

"Ambientato in quel di Last Resort, un' isola remota la cui popolazione è costituita prevalentemente da fuorilegge, Ranma dovrà far sfoggio di tutte le sue abilità nel combattimento per riuscire a tornare vivo a casa.
Uppers permetterà ai giocatori di girovagare liberamente per l'isola alla ricerca di nuovi avversari ed utilizzando combo assolutamente non convenzionali potrete ridurre gli avversari letteralmente in poltiglia!
Inoltre, più i colpi saranno acrobatici e più le ragazze del gruppo vi supporteranno, permettendovi in questo modo di ottenere più forza, nuove mosse speciali e più energia!
Uppers è il gioco perfetto per chi ama l'azione, gli anime ed il fan service!"


Vi proponiamo qui sotto una galleria di screenshot del gioco e la sua boxart. Al link in calce, potete vedere la pagina del prodotto, in vendita a 41,11€.