Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bandai Namco presenta A.W. Phoenix Festa

Bandai Namco presenta A.W. Phoenix Festa

Bandai Namco
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 11/07/2016
Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi un nuovo titolo: A.W. Phoenix Festa. Il gioco, in uscita il 26 luglio 2016, sarà disponibile in digitale per PlayStation Vita via PlayStation Network in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia.
A.W. Phoenix Festa è basato sulla popolare serie giapponese The Asterisk War. In un XX secolo post-apocalittico, la Integrated Enterprise Foundation viene creata per ripristinare il mondo dopo la devastazione. Le città vengono riorganizzate, compresa una di nome Rikka, nota anche come Asterisk. Ad Asterisk vi sono sei accademie che organizzano tornei chiamati “Festas”, che mettono gli studenti di ciascuna accademia uno contro l’altro.
I giocatori inizieranno nei panni del personaggio principale Ayato, oppure potranno creare i loro personaggi originali e vivere la loro vita scolastica quotidiana stringendo amicizie e partecipando al Phoenix Festa.