Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yomawari Night Alone in bundle con htol#HiQ ad ottobre su PS Vita

Yomawari Night Alone in bundle con htol#HiQ ad ottobre su PS Vita

Yomawari: Night Alone

PSVITA

Survival horror

Inglese

29 ottobre 2015 Giappone - 28 ottobre 2016 Europa

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/05/2016
NIS America ha annunciato su Playstation Blog che Yomawari: Night Alone sarà commercializzato dal prossimo 28 ottobre per Sony PS Vita in bundle con htoL#NiQ: The Firefly Diary.

La storia del titolo comincia con una bambina che vive tranquilla con la sorella ed il cane in una piccola città. Una sera torna sconvolta a casa dalla consueta passeggiata, stringendo in mano il guinzaglio vuoto.
Come se la perdita del cane non fosse già abbastanza, anche la sorella scompare la stessa sera. Rimasta sola con una torcia e lo zaino da riempire con i vari oggetti e indizi che trova in giro per la città, questa bambina dà inizio a una tenebrosa e rischiosa avventura.



Yomawari: Night Alone mescola in modo unico l’azione di gioco tipica del survival horror con quello dell’azione furtiva. Nel corso del gioco troverete oggetti di vario tipo, come chiavi, ciabatte, cibo per gatti, alcuni dei quali si riveleranno fondamentali per risolvere il mistero della cittadina e dei suoi inquietanti abitanti notturni, mentre altri vi saranno utili per distrarre gli spiriti maligni quando vi attaccheranno.