Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square si è convinta: si prova a lavorare per Adventures of Mana su PS Vita

Square si è convinta: si prova a lavorare per Adventures of Mana su PS Vita

Adventures of Mana

PSVITA

Gioco di ruolo

Inverno 2015 (Giappone) - 4 febbraio 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/02/2016
Vi abbiamo riferito ieri che, dopo la release di Adventures of Mana su iOS e Android, Square-Enix si era detta aperta ad un possibile approdo anche su PlayStation Vita, a patto che i fan lo richiedessero in buon numero. A quanto pare, le richieste sono effettivamente arrivate, dal momento che la stessa compagnia nipponica ha dichiarato che proverà a far sbarcare il gioco sull'handheld targata Sony.



"Abbiamo ricevuto tantissime richieste per Adventures of Mana su Vita, che abbiamo girato al team di sviluppo. Vogliono condividere un messaggio con voi" si legge sul blog del gioco. "'Grazie a tutti voi per i commenti su un'edizione PS Vita di Adventures of Mana. Abbiamo ascoltato il vostro feedback e, per via della vostra passione per il gioco, prendiamo i considerazione di far arrivare in Occidente una versione per Vita di Adventures of Mana. Non possiamo garantirvi che saremo in grado di rendere questa cosa realtà, ma vedremo ciò che potremo fare.'"

Attendiamo quindi novità dal team di sviluppo.

Fonte: DualShockers