Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mobile Suit Gundam Extreme VS Force: Trailer Jump Festa 2016

Mobile Suit Gundam Extreme VS Force: Trailer Jump Festa 2016

Mobile Suit Gundam Extreme VS Force
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/12/2015
Bandai Namco ha annunciato che Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force sarà disponibile nel corso del 2016 in esclusiva per PlayStation Vita.

Gli scontri 2 contro 2 del titolo si basano sul celebre franchise giapponese di Gundam VS, che in Giappone ha dato vita a ben 10 titoli negli ultimi 14 anni su varie console e in formato arcade. Una delle principali novità del prodotto è l’inclusione delle battaglie di squadra su vasta scala. Affronta alcuni scontri per giocatore singolo o in multiplayer in locale, sia in terza persona che con una visuale tattica dall’alto, che ti consentiranno di comandare squadre di sei mobile suit e una nave da combattimento. Le battaglie di squadra daranno ai migliori piloti la possibilità di controllare il posizionamento e le azioni delle proprie truppe, mentre competeranno per eliminare le forze avversarie.

Nel player presente in cima alla notizia potete vedere il nuovo trailer del gioco pubblicato in occasione del Jump Festa 2016.
Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.