Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dungeon Travelers 2 è disponibile da oggi

Dungeon Travelers 2 è disponibile da oggi

Dungeon Travelers 2

PSVITA

Action-Adventure

16 ottobre 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/10/2015
NIS America è felice di annunciare che il gioco di ruolo giapponese Dungeon Travelers 2: The Royal Library and the Monster Seal è ora disponibile in Europa per PlayStation Vita in versione fisica e digitale.
Il regno di Romulea è in pericolo. I mostri stanno uscendo da ogni angolo della terra, e, come se non bastasse, hanno intrapreso una rivolta contro l’umanità. I giocatori vestiranno i panni di Fried, un avventuriero della Royal Library con la missione di fermare la rivolta. All’inizio del suo viaggio, troverà un tempio abbandonato lungo la strada. Questo fatto metterà in moto la storia di Dungeon Travelers 2, dove Fried viaggerà per tutto il regno di Romulea attraverso salvataggi, lotte e imbattendosi di volta in volta in una delle 16 ragazze uniche che si uniranno al suo party.
Ogni ragazza nel party avrà una delle cinque classi di base dalla quale si potranno specializzare in varie sub-classi che potranno essere poi ulteriormente specializzate. Per esempio una Magic User può diventare una Sorceress e poi specializzarsi ulteriormente in una Magical Princess. Ogni sub-classe ha le sue skill e artwork specifici permettendo diverse combinazioni per la scelta del party.