Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4 supporterà il gioco remoto su PlayStation Vita

Fallout 4 supporterà il gioco remoto su PlayStation Vita

Confermato Remote Play

Fallout 4

PSVITA

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/10/2015
Buone notizie per chi ha l'abitudine di acquistare i giochi per PS4 e di goderli poi, in parte, anche su PlayStation Vita: tramite il suo account Twitter ufficiale, Bethesda ha annunciato che il suo attesissimo Fallout 4, infatti, consentirà di utilizzare il remote play sulla piattaforma handheld.



Per fare in modo che l'esperienza, oltre che comoda, possa risultare anche pienamente godibile, i controlli sono stati appositamente rivisti, in maniera tale da adattarsi perfettamente alla fruizione su Vita. Ad occuparsi di questo lavoro è stato il designer Josh Hamrick, che lo aveva già fatto per Destiny.

Ecco il tweet in lingua originale:


Vi ricordiamo, infine, che Fallout 4 arriverà su PC, Xbox One e sulla già citata PS4 il prossimo 10 novembre. Per ingannare l'attesa, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima dedicata al gioco post-apocalittico.