Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yoshida: 'PS Vita è una grande piattaforma con cui giocare'

Yoshida: 'PS Vita è una grande piattaforma con cui giocare'

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/07/2015
Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha recentemente parlato di PlayStation Vita, difendendo la console portatile di casa Sony. “Al momento noi siamo concentrati, come first-party, a lavorare su titoli PlayStation 4 ma stiamo offrendo giochi digitali che funzionano bene su PS4 e PS Vita come Helldivers che funziona molto molto bene su PlayStation Vita” ha dichiarato Yoshida “Non c'è carenza di grandi titoli per PS Vita grazie a grandi indie come Volume o Super Time Force Ultra, che vengono con la loro controparte PS4 con le persone che possono acquistare un gioco e ottenerlo su entrambe le piattaforme. La gente ama questo. Io lo amo, mi piace giocare con PS Vita in giro, dato che viaggio molto.”

Penso che PlayStation Vita continuerà a essere una grande piattaforma con cui giocare e che ci continueranno a essere grandi titoli in arrivo.” ha concluso Yoshida.
Come guidate queste parole su PS Vita?