Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony rivede le proprie dichiarazioni su PlayStation Vita

Sony rivede le proprie dichiarazioni su PlayStation Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 28/05/2015
Sony ha voluto fare chiarezza in merito alle dichiarazioni emerse nella serata di ieri da parte di Andrew House. Il presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc. aveva definito PlayStation Vita come una “legacy platform”, sancendo di fatto l'abbandono della console da parte di Sony.
La società però quest'oggi ha voluto chiarire la questione. “Quello che Andy ha menzionato come 'legacy platform' è stata solo una parte della componente PS Vita per la prima generazione di PlayStation Vita, che non è più disponibile sul mercato” ha spiegato Sony “Egli non ha indicato i modelli di PlayStation Vita e PS Vita TV attualmente in commercio. Il nostro business portatile continuerà e molti utenti ora stanno godendo della funzionalità Play Remote di PS4 così come di molti giochi originali PS Vita su PlayStation Vita e PS Vita TV.