Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Danganronpa Another Episode sarà disponibile in Europa dal prossimo antunno

Danganronpa Another Episode sarà disponibile in Europa dal prossimo antunno

Danganronpa Another Episode

PSVITA

Sparatutto

25 settembre 2014 Giappone - Autunno 2015 Europa - 23 Giugno 2017 PS4-PC

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/02/2015
Dopo la fine degli orrori alla Hope’s Peak Academy, la società è sull’orlo del collasso e il mondo è nella più totale anarchia.

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls, il pre-sequel di Danganronpa 2: Goodbye Despair, sarà disponibile in America del Nord ed Europa da questo autunno per PlayStation Vita, sia in formato digitale che in versione retail. A differenza dei primi due titoli, i giocatori vestiranno i panni di due eroine, Komaru Naegi e Toko Fukawa, che dovranno riuscire a fuggire da Towa City.

Komaru Naegi, la sorella minore di Makoto Naegi, è rimasta imprigionata in un misterioso appartamento per oltre un anno. Un giorno, viene salvata da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio viene interrotto dall’attacco improvviso di centinaia di Monokuma. Ben presto, Komaru scopre che la città è stata occupata anche da un gruppo di bambini, noti come i Guerrieri della Speranza. Il loro leader, Monaca, intende trasformare la città in un paradiso dedicato ai bambini e per realizzarlo, tutti gli adulti saranno sterminati. Così Komaru si allea con Toko Fukawa, per cercare di sopravvivere ai Monokuma infuriati, sfuggire agli scaltri bambini e scoprire i segreti della città.