Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Operation Abyss New Tokyo Legacy valutato dalle ente di classificazione australiano

Operation Abyss New Tokyo Legacy valutato dalle ente di classificazione australiano

Operation Abyss: New Tokyo Legacy

PSVITA

Gioco di ruolo

5 giugno 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/02/2015
Operation Abyss: New Tokyo Legacy, titolo in uscita in Europa esclusivamente per Sony PS Vita il prossimo 17 aprile, è stato valutato recentemente dall'ente di classificazione australiano con il bollino "MA 15+".

Il titolo, quindi, è consigliato ad un pubblico di adolescenti a causa della presenza di scene di violenza all'interno del prodotto, oltre a piccole scene di nudo ed un linguaggio talvolta scurrile.



Sviluppato dallo stesso studio che ha creato Demon Gaze, il gioco è un GDR dungeon crawler fantascientifico e ambientato in una Tokyo del prossimo futuro. Con la città sotto la costante minaccia dei Variants, mostri geneticamente modificati, e la comparsa di alcuni misteriosi portali che conducono a una dimensione chiamata l’Abisso, il governo ha deciso di formare la Code Physics Agency per indagare su questi fenomeni. La Decima Squadra, un gruppo di adolescenti modificati dalla tecnologia del Codice della CPA, dovrà evitare ogni tipo di trappola e affrontare potenti mostri per svelare il mistero che si cela dietro l’Abisso.