Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Misteriosa strategia per il prezzo di PlayStation Vita 2000 in USA

Misteriosa strategia per il prezzo di PlayStation Vita 2000 in USA

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/11/2014
PlayStation Vita 2000, il più recente modello della console handheld di Sony, è stato messo in commercio negli Stati Uniti esclusivamente in bundle con Borderlands 2, e con inclusa anche una scheda di memoria da 8GB.
A quanto pare, Amazon si prepara ora anche alla release standalone per il Nord America, con però una particolarità che balza all'occhio: il prezzo.



Se, infatti, il bundle veniva proposto a $199,99 con tutti i suoi contenuti, anche la sola console – spoglia di qualsiasi titolo o accessorio – sarà lanciata richiedendo il medesimo esborso per poter essere portata a casa.

Insomma, a meno che il pubblico americano non disdegni davvero sia Borderlands 2 che il taglio da 8GB per le schede di memoria, è davvero improbabile che qualcuno decida di acquistare la console nella sua nuova proposta priva di contenuti.