Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una petizione per portare Super Smash Bros. su PS Vita

Una petizione per portare Super Smash Bros. su PS Vita

Super Smash Bros. Wii U & 3DS

PSVITA

Picchiaduro

3 ottobre 2014 (3DS) - 28 novembre 2014 (Wii U)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/10/2014
David Smith ha recentemente creato una petizione su Change.org con un obiettivo piuttosto curioso: raccogliere abbastanza firme per convincere Nintendo a portare il suo Super Smash Bros. anche su PS Vita. Ecco quanto Smith ha scritto sulla petizione:

"Nintendo ha bisogno di portare questo gioco su PS Vita. Molti di noi fan Sony non sono intenzionati a comprare una console poco potente come Nintendo 3DS, ma vorrebbero giocare a un titolo di qualità come Super Smash Bros.: fare una mossa del genere sarebbe positivo sia per i fan che per la compagnia. Nintendo, inoltre, si adeguerebbe alle leggi anititrust degli Stati Uniti: al momento la compagnia giapponese infatti ha il monopolio sui giochi in stile Smash Bros., non c'è competizione."



Questo ragionamento è davvero molto, molto discutibile: evidentemente oggi è la giornata delle petizioni e delle raccolte fondi originali. A fondo news potete trovare il link alla pagina dedicata alla petizione.