Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Vita assente dalla conferenza alla Gamescom? Sony non ci sta

Vita assente dalla conferenza alla Gamescom? Sony non ci sta

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/08/2014
Alla conferenza Sony di ieri PlayStation Vita è stata, ancora una volta, la grande assente. Gli utenti della console hanno ovviamente criticato questa assenza, speranzosi di vedere nuovi titoli esclusivi per la loro handheld, e sono rimasti delusi. La grande azienda nipponica non ci sta, e affida all'executive Shahid Kamal Ahmad la sua risposta ufficiale.



Tramite Twitter, Ahmad ha ricordato che ci sono decine di giochi in arrivo per la console, elencandone di diversi: Nom Nom Galaxy, Pix the Cat, Papers, Please, Tales of Hearts R, Velocity 2X, Hotline Miami 2: Wrong Number, Broforce e Volume.
Inoltre, è stato anche anticipato, senza fare ulteriori titoli, che ne arriveranno di nuovi in futuro: "restate attenti per nuovi dettagli su giochi non annunciati (e ai quali ne seguiranno altri). Ci sono dei grandi giochi in arrivo su Vita" ha sottolineato Ahmad, che ha aggiunto: "è strano: poche settimane fa, le persone ci stavano scherzosamente chiedendo di smetterla di far uscire così tanti giochi su Vita, perché non riuscivano a starci dietro."

Non ci resta quindi che aspettare per scoprire di cosa si tratta.