Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: c'è una salutare richiesta dei consumatori per la nuova Vita

Sony: c'è una salutare richiesta dei consumatori per la nuova Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/07/2014
Vi abbiamo parlato pochissimi giorni fa del risultato inaspettato del nuovo modello di PlayStation Vita negli Stati Uniti, che è stato esaurito da diversi retailer, al punto da costringere Sony a correre ai ripari per rifornirli con nuove scorte quanto prima.



Un rappresentante di Sony ha così voluto dichiarare che, grazie a questo nuovo modello, si è generato "un forte interesse per la console da parte dei giocatori", ed ha assicurato che l'azienda si impegnerà al massimo per evitare che gli utenti, da qui a Natale, abbiano difficoltà a reperire un esemplare della piattaforma handheld.

Le recenti dichiarazioni dai piani alti di Sony, come quelle di Yoshida – che facevano riferimento a Vita come sorella minore di PlayStation 4 da utilizzarsi in combinazione con essa, piuttosto che in autonomia, e alla futura mancanza di titoli AAA dedicati – sembravano poter spaventare il pubblico e allontanarlo da PlayStation Vita: i risultati della console in USA, invece, vanno totalmente nel senso opposto.
Che sia il tempo di una nuova giovinezza per la console?