Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini e informazioni su Tales Of Hearts R

Nuove immagini e informazioni su Tales Of Hearts R

Tales Of Hearts R
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 11/06/2014
Dopo aver svelato Tales of Hearts R ad aprile durante un evento a Berlino, Bandai Namco Games Europe ha pubblicato nuovi dettagli per il suo prossimo gioco su PlayStation Vita.

Abbiamo ricevuto moltissimi commenti dai fan su Tales of Hearts R e oggi siamo davvero felici di annunciare che il gioco avrà il doppiaggio originale giapponese con i sottotitoli EFIGS, in modo da soddisfare le richieste di tutti gli appassionati!” ha dichiarato Hideo Baba. Grazie a questa scelta, i fan dei JRPG potranno divertirsi con una trama straordinaria e immergersi nei suoi splendidi scenari.

Tales of Hearts R segue le avventure di Kor Meteor, un giovane coraggioso che vive in un piccolo villaggio vicino al mare, cercando di migliorare le sue abilità di combattimento sotto lo sguardo attento del nonno. Impressionato dalle abilità di Kor, il nonno decide di consegnargli un’arma molto speciale, conosciuta come Soma. I possessori di una Soma possono acquisire una Spiria molto potente, la fonte di ogni forma di vita, da cui derivano anche l’ingegno e la volontà umana.

Armato della sua Soma, Kor incontra presto una giovane ragazza di nome Kohaku Hearts, che è stata maledetta da una strega misteriosa. Nel tentativo di liberarla dall’incantesimo, Kor spezza casualmente il nucleo della sua Spiria, che era anche la fonte di tutte le sue emozioni. Kor deve quindi intraprendere un viaggio per scoprire come ripristinare la Spiria di Kohaku.



Quando si tratta di innovazione e nuovi mezzi per conquistare gli appassionati di JRPG, i team di sviluppo di Tales Of hanno sempre ottime idee. Partendo dal tanto lodato “Linear Motion Battle System”, il team di sviluppo è riuscito a realizzare il nuovo “Aerial Chase Linear Motion Battle System.” Le nuove immagini illustrano questa nuovo ed emozionante sistema di combattimento, che consentirà a tutti gli appassionati di spostarsi liberamente in aria e provare una serie di frenetici combattimenti aerei, in grado di spazzare via ogni nemico.