Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Su Vita arriva Reaper, che sarà anche mostrato all'E3

Su Vita arriva Reaper, che sarà anche mostrato all'E3

Death Tales

PSVITA

Gioco di ruolo

TBA 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/06/2014
Luc Bernard, noto autore britannico di Eternity's Child e di Mecho Wars, è tornato al lavoro su PlayStation Vita per confezionare Reaper.
Il gioco era stato annunciato originariamente nel 2010 e doveva arrivare su PSP, ma a causa di tempi avversi ha dovuto attendere fino ad oggi per poter proseguire il suo sviluppo e venire effettivamente mostrato al pubblico, questa volta per Vita.



Il gioco, esclusiva Vita, sarà un RPG platformer free-to-play nel corso del quale dovrete salire di livello, sfoderare delle combo e, ovviamente, abbattere i vostri nemici. Tuttavia, Reaper vi chiederà di farlo affidandovi ad un unico sistema di carte: ci saranno differenti tipologie di carte per le armi e le armature, altre per le invocazioni di creature e altre ancora per castare i vostri incantesimi sui malcapitati avversari. Ci saranno anche quelle dedicate agli animali, che potrete portare con voi per difendervi dal nemico e farvi aiutare nelle situazioni più critiche.

Il gioco conterà su una modalità multiplayer ancora non meglio dettagliata, e porrà anche un certo accento sulla storia, che Bernard ha confidato essergli venuta in mente in seguito alla morte di sua madre e della sua ex-moglie. Per questo, Reaper cercherà di parlare della grave perdita delle persone a noi più care.

Reaper è stato annunciato con un brevissimo trailer, che vi proponiamo in calce insieme ad alcuni artwork. Per saperne di più, Bernard ha dato appuntamento all'E3. Restate quindi con noi per tutti i futuri aggiornamenti.