Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Flyhunter Origins in arrivo su Vita, ecco il trailer di lancio

Flyhunter Origins in arrivo su Vita, ecco il trailer di lancio

Flyhunter Origins
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/06/2014
Steel Wool Games e Ripstone Games saranno all'E3 con un titolo inedito riservato a PlayStation Vita, e che hanno svelato con un trailer proprio oggi. Stiamo parlando di Flyhunter Origins, platform colorato e cartoonesco che punta ovviamente ad un pubblico di giovanissimi, ma il cui livello di sfida vuole strizzare l'occhio anche ai giocatori più rodati.



"Sapevamo che Flyhunter Origins sarebbe stato un gioco di piattaforme e/o di inseguimenti in 3D ma a che cosa volevamo puntare di preciso? Volevamo che fosse accessibile ai bambini dai sei anni in su ma che risultasse impegnativo per tutte le età" ha raccontato Andrew Dayton, co-fondatore di Steel Wool. "Prima di tutto e soprattutto ci premeva creare un’esperienza di gioco divertente e vivacizzarlo con le qualità che ci caratterizzano. Divertimento, una storia avvincente, animazione di alta qualità, un personaggio a cui affezionarsi e una bella grafica. Insomma, il nostro motto era “deve essere divertente”."

Potete dare una prima occhiata ai risultati raggiunti dai developer godendovi il video che vi proponiamo in calce. Se volete avere ulteriori informazioni legate al processo di sviluppo del progetto, invece, vi rimandiamo al post comparso su PlayStation Blog Ufficiale, dove Dayton ha raccontato diversi dettagli. Infine, trovate nella galleria qui sotto anche i primi screenshot.