Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony si aspetta molto dal lancio di PlayStation Now su Vita

Sony si aspetta molto dal lancio di PlayStation Now su Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/05/2014
Sul suo profilo Twitter, Don Mesa, di Sony Computer Entertainment, ha espresso alcune osservazioni relative a PlayStation Vita, rispondendo alle domande di alcuni fan che chiedevano delucidazioni riguardo la non abbondanza di giochi AAA sulla console handheld.

"Serve fare delle cose differenti [rispetto alle altre piattaforme, ndr] per portare i giochi AAA su Vita" ha spiegato Mesa. "Ci siamo riusciti in un certo senso facendo in modo che i giochi PS4 funzionino su Vita con il remote play. PlayStation Now sarà un'altra via, dato che offrirà lo streaming dei giochi PS3 su Vita. Sono impaziente di vedere PS Now su Vita – spero che anche voi ne testiate l'esperienza e mi diciate cose ne pensate."

Sebbene faccia piacere sapere che Sony punta forte su PlayStation Now anche su Vita, non risulta rassicurante il fatto che Mesa faccia riferimento al servizio di streaming e al remote play come garanzie per giocare a titoli AAA sulla console handheld, che meriterebbe invece delle produzioni ad essa dedicate.