Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Borderlands 2 è minato da bug su Vita?

Borderlands 2 è minato da bug su Vita?

Borderlands 2

PSVITA

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

21 settembre 2012 - 28 Maggio 2014 (Vita)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/05/2014
Borderlands 2 in edizione PlayStation Vita sarà in vendita negli Stati Uniti solo a partire dal prossimo 13 maggio, ma diversi utenti che lo hanno acquistato in bundle con l'edizione Slim della console hanno già potuto portarlo a casa. Purtroppo, molti di loro stanno segnalando sul forum di NeoGaf e su GameFaqs di essere incappati in dei fastidiosi bug – e, alle loro lamentele, si somma anche quella dei colleghi della testata HardcoreGamers, che sono incappati in un bug che gli impedisce di completare il gioco.

I redattori del magazine segnalano che, nel tentativo di superare un camminamento durante Bloodshot Stronghold, l'audio del gioco si interrompe e il gioco va in freeze pochi secondi dopo, costringendo ad interrompere l'applicazione premendo il tasto PS e a riavviarla.
Altri utenti hanno invece fatto la conoscenza di crash simili, tra i quali l'errore C2-12828-1, che causa l'interruzione del gioco durante Three Horn.

Rimane quindi da scoprire se Gearbox sta lavorando ad una patch che risolva rapidamente questi crash inattesi – e se, sopratutto, al lancio effettivo del gioco, sia in USA che presso i nostri lidi (dove arriverà a fine mese), tutti questi problemi saranno già stati risolti.