Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Borderlands 2, dettagli e immagini dell'edizione Vita

Borderlands 2, dettagli e immagini dell'edizione Vita

Borderlands 2

PSVITA

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

21 settembre 2012 - 28 Maggio 2014 (Vita)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/05/2014
Tramite PlayStation Blog Ufficiale US, sono stati diffusi oggi alcuni nuovi dettagli relativi alla release PlayStation Vita di Borderlands 2.
Innanzitutto, i controlli saranno personalizzabili dall'utente nella schermata delle opzioni, in maniera tale che possano adattarsi al meglio allo stile e alle preferenze di ciascuno. Normalmente, il touchpad posteriore è utile per sfoderare un attacco da mischia o utilizzare lo scatto, mentre il touchscreen frontale consente di lanciare le granate o attivare l'abilità caratterizzante del vostro personaggio. I tasti dorsali, L e R, sono normalmente adibiti alla mira e al grilletto, e possono essere utilizzati con la complicità del giroscopio, che consentirà a sua volta di aggiustare la mira.

Il post sul blog precisa anche che il gioco gira a circa trenta frame per secondo, e che i personaggi dei DLC, come Gaige the Mechromancer e Krieg the Psycho, saranno presenti. Inoltre, l'edizione Vita del gioco comprende i pacchetti Capitan Scarlett and her Pirate's Booty e Mr. Tongue's Campaign of Carnage; comprende anche il pack Vault Hunter Upgrade e il Collector's Edition Pack.

L'edizione PlayStation Vita supporta anche l'online a due giocatori in co-op; i developer hanno valutato con Sony Computer Entertainment America la possibilità di estendere il limite fino a quattro giocatori, ma alla fine si è optato per il concentrarsi sull'esperienza a due, lavorando per renderla migliore possibile.
Infine, è stato confermato che potrete importare tramite cloud il vostro salvataggio da PlayStation 3, sia che abbiate giocato all'edizione standard sia che abbiate giocato a quella GOTY, godendovi quindi i vostri progressi anche nella versione PlayStation Vita

Queste nuove informazioni sono state accompagnate anche da alcuni screenshot, che vi proponiamo nella galleria qui sotto.