Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tales of Hearts R confermato per l'Occidente

Tales of Hearts R confermato per l'Occidente

Tales Of Hearts R
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/04/2014
Dopo i rumor dei giorni scorsi, è arrivata la conferma ufficiale: Bandai Namco ha annunciato oggi che Tales of Hearts R arriverà anche sulle PlayStation Vita del Nord America e dell'Europa.
L'annuncio è stato anticipato da un video, ora rimosso, in cui il producer Hideo Baba spiegava che "lo scorso anno, nel 2013, sono stato a diversi eventi in tutto il mondo e ho ricevuto moltissime richieste da parte dei fan, che volevano la release di Tales of Hearts R. Abbiamo quindi cercato di trovare il modo di rendere il loro desiderio realtà, e finalmente lo abbiamo trovato."

L'appuntamento per il Nord America è fissato per il prossimo inverno, e vedrà il gioco arrivare non solo in edizione retail, ma anche su PlayStation Store. Attendiamo invece di saperne di più su un periodo di release indicativo per il Vecchio Continente.