Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Porter: A breve in Killzone: Mercenary sarà possibile giocare contro i bot

Porter: A breve in Killzone: Mercenary sarà possibile giocare contro i bot

Killzone: Mercenary

PSVITA

Sparatutto

Italiano

Sony

4 settembre 2013

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/04/2014
Matt Porter ha in un suo recente post sul Playstation Blog annunciato che a breve su Killzone: Mercenary sarà possibile giocare offline su tutte le mappe del multiplayer affrontando dei bot:

"Qualche settimana fa abbiamo aggiunto due classiche mappe multigiocatore di Killzone a Killzone: Mercenary. Ma non abbiamo intenzione di fermarci qui! In questo periodo abbiamo lavorato alacremente per aggiungere nuovi contenuti al gioco, e finalmente ora ne raccogliamo i frutti: siamo lieti di annunciare la pubblicazione di un nuovo aggiornamento per Killzone: Mercenary, che introduce una modalità multigiocatore offline su tutte le otto mappe.
Acquistando il “Pack addestramento soldato Zona bot” ( a soli 2,49 euro ), potrete giocare offline su tutte le mappe multigiocatore in modalità Mercenari o Guerrilla, contro altri sette soldati controllati dall’IA.
Ospitando una partita, potrete scegliere il numero di alleati e nemici che si uniranno alla battaglia.
Nelle modalità a squadre, avrete inoltre il privilegio di scegliere alleati e nemici: sarà possibile giocare in tre contro uno per una partita veloce, oppure tentare di sconfiggere da soli un’intera squadra di bot."