Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo trailer di Football Manager Classic 2014

Nuovo trailer di Football Manager Classic 2014

Football Manager Classic 2014

PSVITA

Gestionale

Italiano

11 aprile 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/04/2014
Sports Interactive e SEGA Europe Ltd. hanno pubblicato un nuovo trailer di Football Manager Classic 2014 (FMC 2014) per PlayStation Vita, titolo in uscita il prossimo 11 aprile.

FMC 2014 per PS Vita è il primo titolo, di questa acclamata saga di manageriali calcistici di grande successo, che permetterà ai fan di continuare su PlayStation Vita la loro carriera iniziata a casa, sul computer, e viceversa. FMC 2014 per PS Vita è il primo gioco mobile della serie Football Manager a utilizzare l’acclamato 3D Match Engine, garantendo un livello di realismo mai raggiunto prima nei precedenti capitoli di Football Manager in versione Handheld, rendendolo di fatto praticamente identico a Football Manager Classic su computer.

Prodotto grazie al supporto di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), FMC 2014 per PS Vita è frutto della collaborazione di Sports Interactive, con lo studio Hardlight (autore di Sonic Dash e Sonic Jump) e con Little Stone Software.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.