Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Borderlands 2: in arrivo su Vita a Maggio

Borderlands 2: in arrivo su Vita a Maggio

Borderlands 2

PSVITA

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

21 settembre 2012 - 28 Maggio 2014 (Vita)

A cura di Caterina “wanderlust” Damiano del 08/04/2014
Sony lo ha appena annunciato: l'action RPG- sparatutto in prima persona Borderlands 2 arriverà su PlayStation Vita a Maggio.
Dopo i molti rumors riguardanti il contenuto del gioco, che dovrebbe essere uno strano miscuglio di prequel e sequel di Borderlands ambientato su uno dei satelliti del pianeta Pandora e dopo aver scoperto che i protagonisti saranno ben quattro - Nisha the Lawbringer, Fragtrap, Wilhem the Enforcer e Athena the Gladiator -è finalmente arrivata una notizia ufficiale direttamente dal PlayStation Blog: Borderlands 2 arriverà su PlayStation Vita il 13 Maggio, almeno negli USA.
A partire dal 6 maggio sarà lanciato il bundle con il nuovo modello - più sottile - di PlayStation Vita, che comprenderà una scheda da 8 GB di memoria, 1 gb di memoria interna e naturalmente il gioco, ad un prezzo di 199,99$.