Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Football Manager Classic 2014: ecco il comunicato stampa d'annuncio

Football Manager Classic 2014: ecco il comunicato stampa d'annuncio

Football Manager Classic 2014

PSVITA

Gestionale

Italiano

11 aprile 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/03/2014
Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa diffuso da Halifax e che annuncia il prossimo arrivo di Football Manager Classic 2014 per PS Vita:

Sports Interactive e SEGA Europe Ltd. sono lieti di annunciare che la data di uscita di Football Manager Classic 2014 (FMC 2014) per PlayStation Vita, è stata fissata per venerdì 11 Aprile.

FMC 2014 per PS Vita è il primo titolo, di questa acclamata saga di manageriali calcistici di grande successo, che permetterà ai fan di continuare su PlayStation Vita la loro carriera iniziata a casa, sul computer, e viceversa. FMC 2014 per PS Vita è il primo gioco mobile della serie Football Manager a utilizzare l’acclamato 3D Match Engine, garantendo un livello di realismo mai raggiunto prima nei precedenti capitoli di Football Manager in versione Handheld, rendendolo di fatto praticamente identico a Football Manager Classic su computer.

Prodotto grazie al supporto di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), FMC 2014 per PS Vita è frutto della collaborazione di Sports Interactive, con lo studio Hardlight (autore di Sonic Dash e Sonic Jump) e con Little Stone Software.

“E’ fantastico aver finalmente completato FMC Vita. Questo titolo è stata la nostra più grande sfida di sempre, siamo partiti da un gioco PC che ha bisogno di tanta memoria, un mouse e una tastiera e vederlo girare su questa meravigliosa console portatile di Sony con touch screen è stata un’enorme soddisfazione. L’aiuto che abbiamo ricevuto dai nostri partner è stato incredibile” ha commentato Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive. “Poter portare sempre in tasca Football Manager e poterci giocare ovunque ci si trovi aggiunge veramente tanto all’esperienza videoludica di questa straordinaria saga.”

"Per anni , il sogno di molti appassionati di Football Manager è stato quello di poter giocare a una versione completa del loro gioco preferito ovunque essi si trovassero", ha commentato Shahid Ahmad, Senior Business Development Manager di Sony Computer Entertainment Europe. “Sports Interactive e SEGA hanno realizzato questo sogno su PS Vita, e noi di PlayStation siamo veramente contenti del risultato ottenuto.”

Football Manager Classic è nato come modalità “slim” di Football Manager 2013, creata specificatamente per chi ha poco tempo a disposizione per giocare. FMC 2014 per PS Vita è il primo titolo della serie completamente dedicato a questa modalità.