Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Monster Monpiece in arrivo in occidente nella primavera di quest'anno

Monster Monpiece in arrivo in occidente nella primavera di quest'anno

Monster Monpiece

PSVITA

Collezione

4 giugno 2014 PS Vita / 14 marzo 2017 PC

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/01/2014
Idea Factory International ha confermato il prossimo arrivo in occidente di Monster Monpiece, card battle game in esclusiva per PlayStation Vita. I giocatori incontreranno durante la loro avventura le Monster Girls, ragazze che saranno incorporate nelle carte utilizzabili durante le battaglie. Il numero di carte sarà incrementabile attraverso il negozio in-game oppure combattendo contro altri giocatori via PlayStation Network.
I contenuti sessuali presenti nella versione giapponese del gioco (occorrerà sfiorare le ragazze con il touch screen di PS Vita per farle salire di livello) saranno presenti anche in occidente, anche se alcune Monster Girls sono state rimosse. Questa scelta, ha spiegato Idea Factory, è stata dovuta all'intensa natura sessuale di queste particolari carte. Il gameplay, il sistema di gioco e la trama di Monster Monpiece saranno invece intatti.