Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: se non avessimo ricevuto feedback positivi, avremmo accantonato Ps Vita

Sony: se non avessimo ricevuto feedback positivi, avremmo accantonato Ps Vita

PlayStation Vita

PSVITA

Sony

17 Dicembre 2011 JAP, 22 febbraio 2012 PAL

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 27/09/2013
Fergal Gara, managing director di Sony UK, sottolinea l'importanza dei feedback positivi dei titolari di Ps Vita nell'ambito delle decisioni strategiche della compagnia nipponica: "Voglio dire, se non avessimo ricevuto feedback positivi avremmo avuto una buona ragione per perdere sicurezza nel dispositivo e avremmo potuto accantonarlo. Ma al momento siamo veramente lontani dal prendere una decisione come questa."

"Abbiamo avuto molti feedback positivi, ma io voglio far sapere che noi siamo in ascolto anche dei feedback più negativi. Comprendiamo i possibili lati negativi di PS Vita - la console e i contenuti sono un po' cari, molte persone sono ormai abituate a utilizzare applicazioni gratuite o molto economiche - ma guardo anche alla situazione in UK. La console ora costa £70 in meno rispetto allo scorso anno, e i giochi stanno diventando più economici".