Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli ambienti di Killzone Mercenary

Gli ambienti di Killzone Mercenary

Killzone: Mercenary

PSVITA

Sparatutto

Italiano

Sony

4 settembre 2013

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/09/2013
Sony Computer Entertainment e Guerrilla Games hanno reso disponibile un nuovo video di Killzone Mercenary nel quale mostrano alcuni degli ambienti di gioco e i relativi effetti utilizzati.

Killzone: Mercenary rielabora la formula classica di Killzone per fornire un’esperienza nuova nel panorama degli sparatutto in soggettiva. In questo gioco sarete chiamati a perseguire la carriera di mercenario prestando i vostri servizi a due fazioni contrapposte. Ogni azione sarà ricompensata, per cui i vostri guadagni in dollari di Vekta cresceranno di pari passo con l’abilità dimostrata in battaglia. Accumulando uccisioni e portando a termine i contratti vi garantirete gli introiti necessari ad ampliare il vostro arsenale. Ma soprattutto, ogni oggetto acquistato potrà essere utilizzato in qualunque mappa, modalità o sfida presente nel gioco.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.